| |
Member
  Group: Semir LoverPosts: 10 Status:  | |
| [color=orange]Ciao sono Daisy, non sono giovanissima, ho due figli giovanotti, e da alcuni anni seguo insieme a mio marito la serie Alarm fur Cobra 11. Mi piacciono tutti gli attori che partecipano a questa serie, sono tutti molto bravi, hanno ciascuno delle loro caratteristiche che li evidenziano. Ma in modo particolare mi entusiasmano moltissimo Erdogan Atalay alias SEMIR e l'attore che impersona TOM Kranich, sono simpatici e molto umani. La serie mi ha colpito molto per i suoi casi altamente intricati, pieni di azione e di suspence . E poi adoro la sigla musicale. Ho letto che purtroppo le puntate che stanno andando in onda già dall'anno scorso alle 19 e 35 su Rai 2 fra pochi giorni finiranno e non si sa quando la RAI ritornerà a rimetterle in onda.
Voi ne sapete qualcosa di più preciso???
E' possibile scrivere direttamente a Erdogan Atalay?? ha un suo indirizzo di posta elettronica???
Sono contenta di essere riuscita finalmente dopo vari tentativi a registrarmi in questo forum anche perchè abbiamo tutti la stessa passione in comune per i protagonisti della serie e per la sserie stessa.
Potrebbe esserci l'occasione di incontrare i protagonisti della serie in qualche prossimo raduno?? Ho letto che in passato ce ne sono stati. grazie!!!! vi saluto cordialmente Daisy/color]SEMIR E I SUOI COLLEGHI SONO UNICI !!!! |
| | |