~Erdogan Atalay Official Forum • {Your Best Italian Source of Erdogan Atalay}

A_REPLY
buonagiornata a tutti!, sono una fan molto fan della serie Squadra speciale Cobra 11
CAT_IMG Posted on 1/5/2009, 11:03P_QUOTE

Member

Group: Semir Lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 19:48

[color=orange]Ciao sono Daisy, non sono giovanissima, ho due figli giovanotti, e da alcuni anni seguo insieme a mio marito la serie Alarm fur Cobra 11. Mi piacciono tutti gli attori che partecipano a questa serie, sono tutti molto bravi, hanno ciascuno delle loro caratteristiche che li evidenziano.
Ma in modo particolare mi entusiasmano moltissimo Erdogan Atalay alias SEMIR e l'attore che impersona TOM Kranich, sono simpatici e molto umani.
La serie mi ha colpito molto per i suoi casi altamente intricati, pieni di azione e di suspence .
E poi adoro la sigla musicale.
Ho letto che purtroppo le puntate che stanno andando in onda già dall'anno scorso alle 19 e 35 su Rai 2 fra pochi giorni finiranno e non si sa quando la RAI ritornerà a rimetterle in onda.

Voi ne sapete qualcosa di più preciso???

E' possibile scrivere direttamente a Erdogan Atalay?? ha un suo indirizzo di posta elettronica???

Sono contenta di essere riuscita finalmente dopo vari tentativi a registrarmi in questo forum anche perchè abbiamo tutti la stessa passione in comune per i protagonisti della serie e per la sserie stessa.

Potrebbe esserci l'occasione di incontrare i protagonisti della serie in qualche prossimo raduno?? Ho letto che in passato ce ne sono stati.
grazie!!!!
vi saluto cordialmente
Daisy/color]

SEMIR E I SUOI COLLEGHI SONO UNICI !!!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 11:53P_QUOTE

Senior Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:25

Benvenuta!
I raduni ci sono tutti gli anni in Germania, di solito verso fine agosto ^_^

image

Un collega si può sostituire... Ma un amico?

imageimageimageimage

Semir Gerkhan
Icons & Avatar © Me

Heinz <3

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 20:12P_QUOTE

Member

Grazie mille CSI GIRL, sei stata gentile.

MA sapresti dirmi se qualcuno di questo Fan club è andato a qualche raduno?? ed in quale città lo fanno???

Sai mi piacerebbe tanto poter incontrare prima o poi il mitico ERDOGAN come tutti i suoi colleghi, chissà.

ERDOGAN ha per caso una sua mail personale dove potergli inviare qualche messaggio???

ti ringrazio di nuovo e auguro buonaserata a te e a tutti!!!! :)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 10:03P_QUOTE

Senior Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:25

non credo che nessuno di questo forum sia mai andato ad un raduno, anche se a me piacerebbe tanto! Non so dove lo facciano, so solo che è organizzato dal fanclub ufficiale tedesco e che quest'anno c'è dal 21 al 23 agosto.

Purtroppo non so se Erdogan ha una mail =(

image

Un collega si può sostituire... Ma un amico?

imageimageimageimage

Semir Gerkhan
Icons & Avatar © Me

Heinz <3

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 18:08P_QUOTE

Member

grazie mille C$I Girl....sono andata sul sito ufficiale tedesco ma non ci capisco quasi niente.

Mah accontentiamoci di vedere almeno la serie in TV e i nostri mitici ERDOGAN e colleghi!!!!

e speriamo che la fondatrice di questo sito si faccia viva ogni tanto e ci dia buone notizie.
mi sembra strano che nonostante questo sito sia così ben fatto i "fondatori" o meglio i gestori non si vedano quasi mai.

ciaooooo!!!! :)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 19:46P_QUOTE

Member

buonaserata a tutti!!!! mercoledì scorso avete visto i due episodi di Cobra 11??? erano molto belli e pieni di azione.
MA qualcuno sa dirmi fino a quando la RAI manderà in onda questa splendida serie??
Grazie e buo :) n fine settimana!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 1/5/2009, 11:03

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: